Il saluto romantico tra Rocco Siffredi e la moglie, Rosa Caracciolo, prima dell’Isola dei Famosi




rocco siffredi e la moglie rosa all aeroporto di linate saluto prima del volo per Isola dei famosi da pomeriggio 5Li ha immortalati la telecamera di Pomeriggio 5: il saluto romantico con bacio e carezze di Rocco Siffredi e la moglie Rosa Caracciolo in aeroporto a Linate prima della partenza con il volo per l’Isola dei Famosi 2015

La coppia è molto innamorata e il lavoro di Rocco non ha assolutamente influito sull’armonia di coppia sposata dal 1993 forse perchè vengono dallo stesso mondo. Rosa Caracciolo, pseudonimo di Rózsa Tassi è nata a Budapest, 29 giugno 1972 dal suo matrimonio con Rocco sono nati due figli: Lorenzo (1996) e Leonardo (1999). Dal 1993 al 1998 ha lavorato sempre accanto al marito. Secondo quanto rivela pomeriggio 5 pare che Rocco si sia commosso quando ha salutato la moglie. Lacrime per Rocco Siffredi? Allora ha anche un cuore grande!

Rosa disse che Rocco è uno stakanovista delle lenzuola e del set e quindi come riuscirà a stare senza fare “attività” sull’Isola dei Famosi?

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!