L’Isola dei Famosi 2015: il vincitore tra i 12 concorrenti




isola dei famosi i nomi dei 12 concorrenti  vincitoreL’Isola dei Famosi 2015 si apre il 26 gennaio 2015 in onda per la prima volta su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi che annuncerà il vincitore della nuova edizione del reality. Sull’Isola 12 concorrenti famosi arriveranno a scontrarsi un un “chicco di riso” e faranno emergere debolezze e lati estremi del carattere in un ambiente che da paradiso nel mar dei Caraibi si trasformerà in inferno. 

I 12 concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015 sono: Rocco Siffredi, Catherine Spaak, Valerio Scanu, Fanny Neguesha, Charlotte Caniggia, Melissa P., Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco, Andrea Montovoli, Alex Belli, Rachida e Le Donatella.

Ma chi sono i 12 concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015? Le Donatella hanno partecipato ad X Factor Italia nella squadra di Arisa, Rachida è un volto amato ed odiato di Masterchef Italia, Valerio Scanu ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, ha vinto Sanremo nel 2010 ed è stato protagonista della passata edizione di Tale e quale show.

Rocco Siffredi è il noto attore di film hot, Catherine Spaak è un volto famoso della televisione e del cinema, mentre Fanny Neguesha è una modella ma l’abbiamo conosciuta grazie al gossip con Mario Balotelli. Charlotte Caniggia è molto audace ed è figlia del noto calciatore Claudio Caniggia. 

Melissa Panarello è la nota scrittrice che Francesca Neri, regista del film Melissa P. tratto proprio dal libro della scrittrice, ha reso celebre. E’ stata protagonista anche di una stagione del programma Very Victoria nelle vesti di cartomante. Patrizio Oliva è un ex pugile italiano, che ha combattuto nelle categorie Superleggeri. Pierluigi Diaco è un giornalista, conduttore mentre Andrea Montovoli è un attore molto amato che ha partecipato anche a Ballando con le stelleAlex Belli è un attore e modello italiano, noto per il ruolo di Jacopo Castelli nella soap opera CentoVetrine. Chi sarà il vincitore dell’Isola dei Famosi 2015?

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!