Barbara D’Urso con la caviglia rotta: parla di Fabrizio Corona a Pomeriggio 5




barbara durso gaffe in tv e faccine a pomeriggio 5La lettera di Fabrizio Corona a Pomeriggio 5 letta da Barbara D’Urso a mezzo busto per un infortunio alla caviglia a causa di un incidente domestico.

“Ieri sera rientrando in casa ho dimenticato di togliere l’antifurto… ha iniziato ad urlare e per evitare che arrivasse la polizia sono corsa e… Oggi stampelle!!” ha scritto Barbara D’Urso.

Oggi Barbara D’Urso è tornata a parlare di Fabrizio Corona, con il quale aveva un brutto rapporto a causa di una vicenda che riguardava il figlio della conduttrice come spiegò lei in una sua trasmissione: “Mi accusi di essere madre e di non rispettare la sua ma una delle cause in corso è proprio legata al mio essere madre: Corona ha preso la faccia di mio figlio in una foto in cui fuma una sigaretta, l’ha schiaffata sul suo giornale con la scritta ‘Allucinogeno, ti piace lo spinacio’. Questo da mamma non lo permetto. È partita una querela, questo è per chi si permette di toccare mio figlio” .

Oggi ha deciso di tornare a parlare del caso Fabrizio Corona forse obbligata da Mediaset? No pare che Fabrizio Corona abbia scritto una lunga e commovente lettera a Barbara D’Urso. Domani la leggerà in diretta TV a Pomeriggio 5.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!