Franco Gatti dei Ricchi e Poveri lacrime per il figlio: dopo Minghi la forzatura D’Urso a Domenica Live




franco gatti ricchi e poveri le lacrime per il figlio domenica live le critiche contro barbara d'ursoBarbara D’Urso accusata dal web di cercare la lacrima anche a costo di calpestare i sentimenti dei suoi ospiti: si legge oggi suoi social in messaggi indignati ed accusatori verso la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5. Dopo Amedeo Minghi scatena l’indignazione con il ricordo del figli,o morto a soli 23 anni, di Franco Gatti dei Ricchi e Poveri. 

L’insistenza di fronte ad un primo cenno di glissare l’argomento da parte di Franco Gatti non è bastato a stoppare le domande sulla morte del figlio del bassista dei Ricchi e Poveri che ha perso il figlio di 23 anni tra accuse e supposizioni per uso di sostanze stupefacenti. Un ricordo che fa male e che ha fatto si che Franco Gatti scoppiasse in lacrime in diretta tv dopo aver affermato: “Nessun genitore dovrebbe essere sottoposto a un dolore così grande, niente può essere paragonabile”.

Sul web il popolo della rete è indignato di fronte a questo atteggiamento di Barbara D’Urso letto come una mancanza di rispetto verso il dolore di un padre che non può di certo dimenticare la morte di un figlio.

Ecco alcuni messaggi da Facebook e Twitter: “#DomenicaLive Barbara D’ Urso è inutile che fai la santerellina , non dovevi parlargli del figlio. Nessun rispetto x il dolore altrui”.

anche quando ha intervistato Amedeo Minghi ha tentato di volergli far vedere il filmato delle sue nozze d’argento ma lui rifiuto’ ma quando capira’ il senso del rispetto per il dolore degli altri?e poi la sorella della mamma di Loris proprio da lei doveva andare in tv?mi sa che sono simili quelle due,come quella donna a parlare bene adesso della sorella dopo che l’ha massacrata in tv prima“.

La rete non ci sta e sostiene e rispetta il dolore di Franco Gatti.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!