Valerio Scanu all’Isola dei Famosi 2015: imiterà Belen con Cecilia Rodriguez




valerio scanu a isola dei famosi 2015

Dopo Cecilia Rodriguez arriva sul web la notizia che anche Valerio Scanu parteciperà all’Isola dei Famosi dopo l’esperienza a Tale e quale show.

Valerio Scanu all’Isola dei Famosi ha incuriosito molto c’è chi è pronto sul divano con i pop corn dato che è solito “non mordersi la lingua” ma a dire sempre quello che pensa e c’è chi lo critica perchè da cantante si sta trasformando in un personaggio televisivo. In realtà lui nasce proprio come personaggio televisivo (prima di essere un cantante) in quanto ha fatto un talent show anzi, due, infatti, oltre ad Amici di Maria De Filippi ha partecipato anche Tale e quale show.

Inoltre lui che ha lasciato la casa discografica Emi per auto-prodursi deve occuparsi anche della promozione di se stesso e L’isola dei Famosi è una bella vetrina.

Sicuramente, sarà un naufrago dalla personalità molto forte, non arriverà a tirarsi i capelli con un altro membro del cast come Antonella Elia ed Aida Yespica ma non le manderà a dire anzi si farà sentire forte e chiaro.

Sappiamo che Valerio Scanu ha imitato anche Belen in un video social: chissà se con Cecilia Rodriguez nascerà un amicizia?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!