Il segreto telenovela Youtube Anticipazioni: Soledad bacia Simon




il segreto seconda stagione telenovela youtube soledad bacia simonVIDEO SOLEDAD BACIA SIMON IL SEGRETO – Il Segreto Telenovela nella sua seconda stagione regalerà tante sorprese e nuovi amori per Soledad come rivelano le anticipazioni spagnole attraverso video Youtube.

Soledad nei prossimi giorni partirà con Luis per evitare di dover sopportare la corte di Olmo e la sua follia ma anche il disappunto costante di Donna Francisca. Soledad attraverserà l’oceano ed andrà a New York dove troverà un giovane di colore molto carismatico che la conquisterà e la farà diventare sua moglie: Terence.

Terence che sembra rendere felice Soledad tornerà con lei a Puente Viejo dove verrà accettato dalla comunità spagnola ma non da Donna Francisca che influenzata dal colore della pelle del giovane lo giudicherà come un pezzente.

Terence farà amicizia con Alfonso ma anche con Olmo che non si capirà se fingerà oppure farà sul serio. Olmo si suiciderà di fronte all’amore di Terence e Soledad. Terence poi partirà per l’Australia a causa del suo lavoro illegale ma non porterà con se Soledad già innamorata di Simon.

Soledad vivrà il suo amore Simon, (Jonas Berami) e insieme alla fine decideranno di andar via per sempre da Puente Viejo.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!