Temptation Island: le 5 coppie dopo il reality




Temptation Island le 5 coppie dopo il realityTEMPTATION ISLAND – Le ultime news sulle 5 coppie che hanno partecipato a Temptation Island, da oggi nella fascia pomeridiana di Canale 5 al posto di Uomini e Donne.

Il programma è andato in onda la scorsa estate in prima serata ma sembra attirare il pubblico di Canale 5 anche nelle ripetizioni pre natalizie di Mediaset.

Le coppie che si sono lasciate dopo Temptation Island sono Sonia CarboneGabriele Caiazzo, lui dopo aver fatto il “danno” ha cercato di riconquistarla tagliando i contatti con Laura ma Sonia non ne vuole più sapere. Gabriele e Sonia sono stati ospiti anche di Uomini e Donne nonostante il tentativo di farli riconciliare da parte di Filippo (conduttore di Temptation Island) la coppia non è tornata insieme.

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini non sono più tornati insieme. Pare che Manfredi Ferlicchia abbia iniziato a frequentare Veronica (la ragazza di Temptation Island che corteggiava Cristian Galella). Giorgia ha continuato ad uscire con alcuni ragazzi che ha conosciuto a Temptation Island tra cui Niccolò. Attualmente secondo le ultime foto apparse su facebook Giorgia frequenterebbe Andrea Damante.

Cristian Galella e Tara Gabrieletto hanno fissato la data del matrimonio fissata per il 2 settembre 2015.

Vittoria Magagnini che ha lasciato Andrea Petroni dopo Temptation Island avrebbe perdonato il suo ex fidanzato secondo le ultime indiscrezioni dal web. 

Debora Onorato ed Emanuele Cirilli sono ancora innamorati e felici insieme.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!