Il Segreto Telenovela Anticipazioni Video Youtube: matrimonio di Maria e Gonzalo




Matrimonio di gonzalo e mariaMATRIMONIO DI MARIA E GONZALO IL SEGRETO – Dovremo aspettare la terza stagione per vedere convolare a nozze Gonzalo e Maria nella telenovela spagnola il Segreto. Ma il loro matrimonio sarà emozionate quanto quello di Pepa e Tristan e l’atmosfera sarà magica e commovente.

Purtroppo, Tristan non assisterà alle nozze del figlio Gonzalo che finalmente troverà l’amore con Maria, una volta tolta la tonaca da prete con la rinuncia ai voti. Ma prima di assistere a questo bellissimo evento ci saranno tante ingiustizie e difficoltà per Maria e Gonzalo ostacolati da Fernando che sembra aver perso la ragione a causa della gelosia che prova per il prete.candela senza tristan al matrimonio di gonzalo e maria

Sotto troverete il video youtube dalla anticipazioni spagnole de Il Segreto, nell’attesa che questa puntata venga trasmessa da Canale 5.

Gonzalo nella seconda stagione verrà accusato di aver violentato Maria per colpa di Fernando accecato dalla gelosia ma anche colpevole di un atto vile e spregevole verso Maria.mariana e nicolas al matrimonio di gonzalo e maria

Fernando arriverà a sposare Maria con l’inganno e renderà la sua vita un inferno fino a quanto Maria non si ribellerà e confiderà tutto alla sua madrina: Francisca la farà pagare cara a Fernando.

Ma prima di vedere le nozze di Maria e Gonzalo dovremo aspettare mesi. Maria e Gonzalo nonostante le nozze con Fernando arriveranno ad incontrarsi di nascosto regalandoci molte scene da “bollino rosso”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!