Il Segreto Telenovela Anticipazioni: Maria ricorda aggressore e Fernando incolpa Gonzalo, Soledad parte con Luis




anticipazioni il segreto maria e gonzaloNella prossima settimana (dal15 al 20 dicembre 2014) ci saranno tante novità a Il Segreto: arriverà Aurora (figlia di Pepa e Tristan), Soledad partirà con Luis, Maria andrà dallo psicanalista e inizierà a ricordare particolari sul suo aggressore mentre Fernando cercherà di far incolpare Gonzalo dell’aggressione di Maria.

TRAMA  ANTICIPAZIONI PUNTATE IL SEGRETO PROSSIMA SETTIMANA –  Il capitano Herrero propone a Maria (Loreto Mauleón) di sottoporsi ad ipnosi con uno psicoanalista per ricordare particolari sul suo aggressore. Maria accetta, nonostante l’esplicita opposizione di Donna Francisca che teme che la ragazza ricordi anche la violenza della sua infanzia.

Maria ricorda che il suo aggressore le ha strappato il crocifisso che portava al collo e Fernando decide (per paura di essere scoperto e per gelosia) di mettere il crocifisso in un cassetto di Gonzalo per farlo accusare della violenza di Maria.

Soledad vuole partire con Luis per allontanarsi da Puente Viejo e i soldi che le da la madre le permetteranno di farlo.

Tristan si accorge di essersi innamorato di Candela e lo confida a Gonzalo anche se non riesce a vivere il suo sentimento perchè si sente ancora legato a Pepa, per questo chiederà simbolicamente il permesso alla moglie.aurora castro ulloa il segreto anticipazioni telenovela

Maria, con l’aiuto di Candela, farà tornare Aurora a Puente Viejo. Ma la ragazza sarà ostacolata da Giacinta che diventerà una vera “disgrazia” per Aurora e Tristan. Queste alcune anticipazioni de Il Segreto.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!