La Finale di X Factor Italia 8: i duetti di Madh, Ilaria, Mario e Lorenzo con Malika, Tiziano Ferro, Arisa e Nannini




la finale di x factor italia 2014 il vincitore duetti e ospitiQuesta sera sono stati comunicati i duetti della finale di X Factor Italia 2014 con i cantanti finalisti: Madh, Mario, Ilaria e Lorenzo. Chi sarà il vincitore di X Factor 2014? Il favorito al momento sembra essere Lorenzo Fragola seguito da Madh, Ilaria e Mario. Nella serata grandi ospiti David Guetta, Arisa, Gianna Nannini, Malika Ayane, Tiziano Ferro ed i Saint Motel.

Nella finale torneranno per la sigla iniziale tutti i concorrenti eliminati nelle passate puntate di X Factor 8 quindi rivedremo: Leiner, Diluvio, Camilla, Komminuet, Spritz for 5, Riccardo, The Wise, Emma Morton e Vivian.

Sul palco vedremo live con la sua band David Guettà e anche i Saint Motel. 

Fedez ha voluto per i suoi finalisti due grandi amiche con le quali ha collaborato: Malika Ayane che duetterà con Madh e Gianna Nannini che duetterà con Lorenzo.

Victoria spera che Ilaria dia il meglio di sè nel duetto con Tiziano Ferro ed infine Mika ha voluto Arisa, la vincitrice di Sanremo 2014, per Mario. E Morgan come si comporterà per la finale di X Factor 2014? Sicuramente continuerà a fare il suo ruolo di giudice e magari estrapolerà qualche “perla” dal suo ultimo libro.

Una prima manche eliminerà uno dei 4 finalisti poi vi sarà una seconda manche con i tre concorrenti rimasti che si sfideranno fino a decretare il vincitore di X Factor Italia 2014.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!