Beautiful Anticipazioni: Hope incinta, sposa Wyatt ma esce di scena




beautiful Hope incinta, sposa WyattBEAUTIFUL ANTICIPAZIONI HOPE INCITA ESCE DI SCENA – Purtroppo anche l’attrice, Kimberly Matula, che veste il ruolo di Hope, lascerà la soap opera Beautiful. Come si concluderà il triangolo tra Hope, Liam e Wyatt?

Hope alla fine sposerà Wyatt a Montecarlo ma poi si accorgerà di amare ancora Liam per questo sarà tentata dall’idea di lasciare il neo marito e tornare con il suo precedente amore ma per lei sarà troppo tardi è incinta di Wyatt . Sarà proprio questa costrizione dettata dal desiderio di crescere sua figlia con Wyatt a mandarla in crisi nonostante di fronte a Brooke appare sicura della sua scelta, la madre capisce subito che non è dettata dall’amore e dalla felicità ma solo da un senso di responsabilità verso la creatura che porta in grembo. Alla fine Hope non riesce a sopprimere i suoi sentimenti per Liam e nella disperazione abusa di farmaci e tenta il suicidio.

Hope perderà la bimba. Quando arriva in ospedale senza sensi toccherà al marito Wyatt decidere se salvare la bimba oppure Hope e lui con grande dolore sceglie la moglie. Hope depressa e incapace di continuare a vivere in America si trasferisce a Milano consapevole di essere realmente amata da Wyatt. Questa un’anticipazione a sorpresa dall’America su Beautiful.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!