L’Isola dei Famosi 2015 Cast: Rocco Siffredi in costume




isola dei famosi 2015 ultime newsRocco Siffredi all’Isola dei Famosi 2015 sono le ultime news sul cast del reality show. Se Cristina D’Avena ha smentito e anche Stefano De Martino ha detto  “ne abbiamo parlato ma nulla di concreto” presto potremo vedere il bel Rocco Siffredi in costume tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi.

Rocco Sifferedi è solo uno degli 11 naufraghi che approderanno sull’Isola dei Famosi 2015 chi saranno gli altri 10? I papabili sono Nicole Minetti, Serena Grandi, Alberto Tomba, Stefania Nobile, anche la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez e la ex fidanzata di Mario Balotelli, Fanny Neguesha.

Si parla anche di alcuni politici di mezza età ma i nomi non sono ancora trapelati. Il 20 gennaio 11 naufraghi sbarcheranno sull’arcipelago honduregno di Cayo Cochinos e dall’Italia saranno seguiti da Alessia Marcuzzi, che conduce l’Isola dei Famosi 2015, supportata da Alfonso Signorini, opinionista in studio.

Molto probabilmente lo studio dell’Isola dei Famosi  2015 sarà a Cinecittà oramai orfana di Maria De Filippi che conduce tutti i suoi programmi (Amici, C’è Posta per te, Uomini e Donne, Tu si que vales) dagli studi Elios di Via Tiburtina. In fin dei conti a Cinecittà sono rimasti pochi programmi Mediaset oltre al Grande Fratello.

Il paragone tra Alessia Marcuzzi e Simona Ventura sarà inevitabile quando si tratta di “Isola dei Famosi“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!