Amici 14 i nuovi alunni della classe 2015




Sabato è stata formata la classe di Amici di Maria De Filippi 14, quest’anno ballerini, band, cantanti e rapper ma non si rinnova la categoria crew.

La classe non è definitiva, infatti, nelle prossime settimane si continuerà con i processi di selezione attraverso sfide e maglie nere che potrebbero interessare tutte le categorie. Il banco non è una certezza ma una sfida fino alla fase serale.

Ballerini Classe 2015 Amici 14: Danilo Aiello, Francesco Bax, Giorgio Albanese, Graziano Di Prima, Michele Nocca, Klaudia Pepa, Simone Baroni e Vanessa Guidolin.

Band Amici 14: Attika, La Gente e The Whips.

Cantanti Amici di Maria De Filippi 2015: Francesca Miola, Gabriele Tufi, Itto Urgesi, Leslie Nkum Sarckey, Luana Fraccalvieri, Luca Tudisca, Mattia “Briga”,Paola Marotta e Silvia Boreale.

E’ evidente che il talent di Maria De Filippi nella nuova edizione 2015 è molto impostato sul canto dato che il ballo ha regalato poche possibilità ai suoi alunni. Ricordiamo volti della musica che stanno spopolando nelle classifiche usciti da Amici meno risalto ai risultati nel ballo nonostante i grandi talenti usciti dallo show di Maria De Filippi.

 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!