Ticketone il mistero dei biglietti degli U2 esauriti in 10 minuti: nuovo caso Coldplay? Ci sarà una seconda data a Roma




Sold out per il concerto del 15 luglio degli U2 a Roma, torna la piaga del secondary ticketing. I biglietti hanno prezzi da capogiro ma sono esauriti. Seconda data con biglietti dal 23 gennaio.

Biglietti che superano i 200 euro a persona per la Tribuna Monte Mario all’Olimpico di Roma per il concerto degli U2. Fans indignati: i biglietti anche se poco economici sono finiti in 10 minuti. Eppure sul web, al di fuori del circuito ticketone, si trovano ed a prezzi non proprio low cost. 

Torna ad abbattersi su Ticketone la piaga del secondary ticketing dopo l’eclatante caso Coldplay.  Come è possibile che ancora una volta non siano state prese misure cautelari efficaci?

Intanto stanno esaurendo i biglietti anche sul circuito viagogo.it. Dove partono da 185 euro fino ai 263 euro. Ed i posti ancora disponibili si contano sulle dita di una mano. Pare che il sito sia stato preso d’assalto dopo il sold out di Ticketone. Su viagogo sono stati segnalati 347.204 utenti entrati per i biglietti del concerto degli U2 a Roma.

Una seconda data comunicata da Live Nation è prevista per domenica 16 luglio, a Roma. Le prevendite si apriranno il 23 gennaio 2017. Ci saranno nuove vendite record su ticketone?

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!