Aurora ed Eros Ramazzotti video duetto sulla canzone scritta per la figlia




aurora ramazzotti e eros ramazzotti video del duetto de l'aurora canzone di eros per la figliaAurora Ramazzotti canta con il padre la canzone che Eros scrisse per lei: L’Aurora.

Eros quando nel 1996 scrisse L’Aurora per la sua prima figlia, nata dalla storia d’amore con Michelle Hunziker,  avrà pensato di cantarla dopo 20 anni proprio con la sua Aurora? Sicuramente è uno di quei momenti indimenticabili che Eros ed Aurora hanno condiviso sui social. 

Il video ha subito scatenato gli utenti Facebook ed Instagram che hanno definito il momento “unico e memorabile”. Insomma quando i social regalano e fanno condividere emozioni diventano uno strumento meraviglioso del 2016. Non solo odio e polemiche sui social anche tanto amore! Un duetto che in molti vorrebbero vedere anche in un concerto di Eros Ramazzotti. La voce Aurora l’ha ereditata dal padre, anche se pure Michelle canta molto bene. Farà la cantante o la conduttrice? Di certo il paragone con Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non le renderà la vita facile!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!