Anna Oxa in Finale ad Amici contro Virginia Raffaele, Davide Maggio, Elodie e Fabrizio Moro




emma ed elisa contro anna oxa seconda puntata serale amici 15 9 aprile 2016Anna Oxa prima si scatena contro la comicità di Virginia Raffaelle durante al finale di Amici 2016 e poi interviene contro Davide Maggio tra i due a quanto pare vecchi attriti… Poi chiede ad Elodie se prende i diritti sulle canzoni di Fabrizio Moro dato che le ha regalato questo brano. 

Insomma una polemica sterile ed inappropriata nella finale di Amici 2016 dove solo il talento dovrebbe essere il protagonista. Maria De Filippi visibilmente sconcertata cerca di placare la discussione. Mentre Davide Maggio non si lascia davvero intimorire. Diciamo che il blogger è famoso per averle mai mandate a dire!

Insomma se avevamo qualche dubbio ora ne abbiamo la certezza: il prossimo anno la Oxa, Amici, se lo vede dal divano!

Anche se alla fine questo buonismo dei giornalisti non mi piace molto, perchè i loro articoli nella critica musicale non sono mai così morbidi specialmente tra le nuove proposte! Se fino al fenomeno Marca Carta i giornalisti snobbavano Amici con critiche aspre e dirette proprio verso i finalisti di Amici, oggi, solo complimenti! Poi quando questi cantanti vanno a Sanremo gli tagliano le gambe!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!