Video Love me Forever di Elisa con Patrizio di Amici e Palla e Chiatta




elisa video youtube love me forever patrizio ratto palla e chiattaNuovo video Youtube musicale di Elisa Love me Forever.

E’ uscito da poche ore su Youtube il nuovo video di Elisa del singolo dance anni ’60, Love me Forever, dove la cantante ha un look che ricorda molto un mix tra Happy Days e Geordie Shore. Nel video, come annunciato da Elisa, Patrizio Ratto eliminato al serale di Amici 2016 della squadra blu di Nek e J.Ax. 

love me forever con le casalinghe alla simply dell anagnina romaMa anche due volti molti amati, che fanno parte della comicità tra cabaret e teatro e vere proprie detentrici di migliaia di visualizzazioni grazie alle loro parodie su Youtube, ovvero le esplosive e simpaticissime Palla e Chiatta all’anagrafe Sabrina Antonetti (Bambi) e Manuela Tasciotti. 

Molti ballerini di Amici e non: Adriano Bettinelli, Gabriele Tmon Beddoni, Michele Lanzeroti, Giorgio Albanese, Patrizio Ratto, Fabrizio Prolli, Romina Zadi, Federica Panzeri, Simona Zampini.

palla e chiatta cassiere nel video love me forever

Palla e Chiatta nel video di Elisa Love Me Forever

Elisa, quest’anno direttrice artistica di Amici 2016 con Emma Marrone, balla e canta con un sound del tutto nuovo rivoluzionando per il suo modo di fare musica. Ascoltato la canzone alla radio possiamo scambiarla tranquillamente per un brano di qualche star americana. Quindi con questo nuovo album rivoluziona la sua musica e punta all’internazionalità. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!