Songwriting Corso: i segreti per scrivere una canzone e Master class con Roberto Casalino




corso nettuno musica e scrittura di canzoni con master class con roberto casalino

Stefano Russo in collaborazione con Scriverecanzoni organizza un corso che durerà 10 mesi, Songwriting, che si terrà a Nettuno. Il corso comprende una master class finale con Roberto Casalino, autore di moltissimi brani di successo compresa la canzone vincitrice di Sanremo 2013, L’essenziale, presentata da Marco Mengoni anche all’Eurovision Song Festival

Casalino ha scritto le famose: Non ti scordar mai di me da Giusy Ferreri, Cercavo amore per Emma Marrone, Distratto per Francesca Michielin, Magnifico per Fedez, Ad un’isolato da te per Francesco Renga, Noi siamo infinito per Alessio BernabeiDiamante lei e luce lui per Annalisa, Per sempre per Nina Zilli, La pioggia è uno stato d’animo per i Dear Jack, X ora, x un po’ per Alessandra Amoroso e molte altre.

Il corso che vi svelerà i segreti per scrivere una canzone di successo e comprenderà anche il materiale didattico. Centro Artistico il Girasole, in via Michelangelo 3 a Nettuno per tutte le info e le iscrizioni contattate: 329 80 64 823 / 06 98373343.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!