Marco Carta: dall’isola dei Famosi al nuovo cd in uscita




marco carta ultime newsMarco Carta si concede una nuova esperienza reality (Isola dei Famosi) dopo quella talent ad Amici 7 che l’ha visto vincitore. Ma prima si dedica all’uscita del nuovo cd che sta preparando con cura da mesi facendo scalpitare i suoi numerosi fans. 

Quest’anno avrebbe voluto tornare a Sanremo dopo la vittoria nel 2009 ma la sua canzone non è stata selezionata dalla direzione artistica ma nonostante questo la sua musica continua attraverso il nuovo cd che sta ultimando.

Sicuramente uscirà dopo l’Isola dei Famosi e conterrà molti brani scritti anche da Federica Camba e Daniele Coro che sono presenti in ogni album del cantante sardo. Come saranno le nuove canzoni di Marco Carta? Probabilmente l’amore sarà il filo conduttore ma data la sua voce molto black,magari, ci piacerebbe ascoltare qualcosa di soul e meno pop. Sarà un cd più maturo e molto elaborato dato l’attenta scelta dei brani curata da Marco Carta ed il suo staff.

Ma prima di ascoltare il cd potremo vedere Marco in tutto il suo splendore sull’Isola dei Famosi e molto probabilmente anche su Playa Desnuda anche se per il momento è prevista la sua presenza sull’Isola principale con gli altri naufraghi. Oltre all’aspetto esteriore, da modello D&G, potremmo conoscere molti aspetti caratteriali di un Marco più maturo rispetto ad Amici dove era un ventenne ribelle anche se molto sensibile. Oggi Marco ha quasi 31 anni ed è cresciuto molto ed è maturato sapendo gestire il suo improvviso successo dopo Amici e la vittoria di Sanremo. Certo non avrà perso la sua sensibilità e ironia ma, sicuramente, avrà imparato a lasciarsi scivolare addosso le molte critiche che l’hanno sempre seguito nonostante la crescita artistica e personale. Un in bocca al lupo a Marco Carta per L’Isola ma, soprattutto, per il nuovo cd che siamo ansiosi di ascoltare!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!