Tiziano Ferro European Tour 2015 Video per Parigi: confermate date “la musica non deve fermare”




tiziano ferro a the voice italia 2015TIZIANO FERRO DOPO GLI ATTENTATI DI PARIGI VIDEO- Tiziano Ferro non si lascia intimidire dalla minaccia Isis e conferma il suo concerto al Palalottomatica di Roma nonostante Roma sia uno dei bersagli dal califfato nero.  “E’ importante difendere il bello e il buono che ci tiene in piedi. LA MUSICA NON SI DEVE FERMARE“. dice Tiziano Ferro nell’apertura dei suoi concerti dopo la strage di Parigi. 

Ecco il messaggio di Tiziano Ferro diffuso sui social dopo l’attentato di Parigi con il video dedicato a quelle persone che hanno perso la vita senza un perchè. Così aprirà i suoi concerti: con un messaggio di coraggio e speranza perchè ciò che è buono e bello va rispettato e non deve essere distrutto!

Le regole del terrore non sono casuali.

Quei ragazzi celebravano qualcosa di meraviglioso: la grandezza immacolata di una rivoluzione di passione e libertà che ci ha cambiato la vita e che chiamiamo musica.

Per questo è necessario tenere accesi i palchi e non abbassare il volume perché morire vuol dire anche smettere di sognare e di sperare.

E’ importante difendere il bello e il buono che ci tiene in piedi.

LA MUSICA NON SI DEVE FERMARE.

Tiziano.

Le regole del terrore non sono casuali. Quei ragazzi celebravano qualcosa di meraviglioso: la grandezza immacolata di…

Posted by Tiziano Ferro on Mercoledì 18 novembre 2015

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!