Fedez: fuorilegge la copertina di pop-hoolista: il ministro Guidi censura un giovane imprenditore




 fedez vita privata fedez magnifico fedez fidanzata fedez l'amore eternit fedez instagram fedez biografia fedez cigno nero fedez youtubeFedez condivide sui social la lettera che gli ha scritto il ministro dello sviluppo economico nella quale informa il rapper che la copertina del suo ultimo cd pop hoolista è fuori legge. 

La copertina è contraria all’ordine pubblico e al buon costume. Ordine pubblico per la presenza di un poliziotto a cavallo di un pony e buon costume perchè Fedez vomita un arcobaleno.

L’album è triplo disco di platino per le oltre 150.000 copie vendute ed è uscito negli store il 30 settembre 2014. Cosa è successo in un anno per meritare la censura del ministro dello sviluppo economico, Federica Guidi? Soprattutto più che il disco di Fedez ci interesserebbe sapere come potremmo affrontare la crisi e creare nuovi posti di lavoro? Blocchiamo chi un lavoro se l’è creato con la sua arte ed ha dato lavoro ad altre persone fondando una sua casa discografica incentivando il lavoro in quanto giovane imprenditore. Censuriamo il talento e le capacità imprenditoriali di un ragazzo che ha meno di 30 anni ed ha investito nel suo sogno? Fedez ha un’opinione può piace o meno, può essere critica ma va rispettata non censurata.

IL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO ha dichiarato FUORILEGGE la copertina del mio album!Un’azione che, a esser buoni, ha il sapore dell’ottusità retrograda e, a voler essere maliziosi, puzza di censura: limitare l’espressione altrui è da sempre l’ultima spiaggia di chi non ha nulla da dire.Paese delle meraviglie ma io non mi meraviglio! (Fate girare)

Posted by Fedez on Martedì 3 novembre 2015

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!