I Dear Jack si sciolgono la conferma di Alessio Bernabei su Facebook




Dear Jack a Sanremo 2015 indossano abiti Obvious BasicUno choc per i fans: Alessio Bernabei diventa solista ed i Dear Jack si sciolgono. Sembrava la bufala della giornata, nonostante l’indiscrezione diffusa da Chi, ma la conferma, da parte del leader dei Dear Jack, non tarda ad arrivare tramite il suo profilo Facebook.

Scioccati e destabilizzati i fans apprendono la notizia dello scioglimento della band rivelazione di Amici e si augurano che sia solo un distacco momentaneo per un grande ritorno. Si legge sulla pagina di Alessio Bernabei:

Alessio Bernabei cantante dei Dear Jack seguirà un percorso artistico da solista. La decisone è stata presa di comune accordo con i Dear Jack che continueranno il loro percorso di band. Lo comunica l’ufficio stampa della loro etichetta discografica Baraonda che continuerà ad occuparsi della band e che augura ad Alessio Bernabei tanta buona fortuna. ALESSIO BERNABEI dichiara: “Ci ho pensato tanto, ma ho deciso di camminare da solo…il cuore mi dice questo”. I DEAR JACK da parte loro dichiarano: “Facciamo anche noi un grande in bocca al lupo ad Alessio per la sua nuova carriera da solista. Noi continueremo il nostro percorso con l’entusiasmo e la passione che da sempre ci hanno contraddistinto”. 

Eppure ai tempi di Amici, Alessio rifiutò categoricamente di candidarsi come solista o con la band o fuori da Amici. Cosa sarà cambiato nella mente del bel leader dei Dear Jack? La band sembra appoggiare la scelta di Alessio, cercherà un nuovo cantante? I Dear Jack senza Alessio funzioneranno nonostante l’indubbio talento della band? Alessio troverà la sua strada senza la sua band?

Alessio Bernabei cantante dei Dear Jack seguirà un percorso artistico da solista. La decisone è stata presa di comune…

Posted by Alessio Bernabei on Mercoledì 23 settembre 2015

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!