Tiziano Ferro alla Finale di Amici 2015 con Briga




duetto briga e tiziano ferro amici 2015AMICI 2015 LA FINALE OSPITI: Tiziano Ferro certo, Eros Ramazzotti in forse.

Tra gli ospiti della finale di Amici 2015 sembra essere stato confermato Tiziano Ferro che dovrebbe tornare a duettare con Briga dopo che hanno inciso “Indietro”: canzone presente nel nuovo cd di Mattia Briga, Never Again

Sembra che Briga e Tiziano Ferro questa volta si esibiranno sul brano “La Fine” contenuta nel cd di Tiziano Ferro, “L’amore è una cosa semplice” e scritta per Ferro da Nesli.

Altro ospiti della finale anche Roberto Saviano e Matteo Renzi (secondo le indiscrezioni sul web). Si attendono ospiti internazionali c’è chi dice che potrebbe esserci Ariana Grande, che recentemente ha annunciato la sua collaborazione con Fedez ma anche Eros Ramazzotti che potrebbe presentare il nuovo singolo. Potrebbe cedere il “testimonial” Deborah Iurato che ha un singolo in uscita ma anche Marco Carta anch’esso con “Ho scelto di No” in Radio dal 5 giugno 2015. Vecchi e Nuovi “Amici” in piena promozione ma anche un atteso ritorno i Dear Jack? Nessuno nome è ufficiale al momento l’unico ospite certo è Tiziano Ferro.

Anche se Maria non ha ancora reso noto i duetti tutti si aspettano il cantante internazionale dopo Ricky Martin ad Amici 2015.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!