Raffaella Fico video Youtube Déjà vu: rap e sensualità come Nicki Minaj




Raffaella Fico video Youtube Déjà vu: rap e sensualità come Nicki MinaRaffaella Fico lancia il nuovo singolo Déjà vu dopo il successo del video Rush. Il video Youtube di Déjà vu in un mese realizza 122mila visualizzazioni. Nel video Raffaella Fico mette in mostra le sue curve prorompenti indossando un mini abito rosa.

Nel video Raffaella Fico propone rap unito all’aspetto audace come Nicki Minaj. Ci prova Raffaella Fico a portare sonorità internazionali in Italia ma spesso il pregiudizio, legato ad una protagonista del gossip, offusca. Eppure a Tale e quale ha dimostrato di saper cantare ma il pregiudizio sulle sue capacità è alimentato dal troppo gossip compreso il calendario dello scorso anno che aveva fatto gridare allo scandalo: come se fosse l’unica a spogliarsi in 12 scatti in Italia.

Ma la notizia del momento è l’annullamento del suo show Rush, il concerto di Milano che inizialmente doveva essere al Forum di Assago e poi è stato spostato al Teatro della luna. Niente live per Raffaella Fico.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!