Nesli e Bianca Atzei a Sanremo 2015 con canzone dei Modà: le parole su Facebook




nesli e bianca atzei a sanremo 2015 canzoni e reaziniNesli noto repper autore del brano di Tiziano Farro, La Fine, e Bianca Atzei cantante milanese con genitori sardi saranno tra i Big del Festival di Sanremo 2015.

Bianca Atzei si presenta al Festival di Sanremo 2015 con “Il solo al mondo”, una canzone scritta da Kekko dei Modà. Proprio Kekko l’ha volta sul palco di San Siro e su quello dell’Olimpico di Roma come ospite speciale dei live nei grandi stadi dei Modà.

Bianca è onorata di poter salire sul palco dell’Ariston e si sente come “un maratoneta sulla linea di partenza“.

Nesli è il fratello di Fabri Fibra ed ha scritto molte canzoni tra cui il singolo di successo di Emma Marrone “Dimentico tutto”. Nesli presenta il brano “Buona fortuna Amore” e su Facebook ha ringraziato tutti  per questa importante opportunità:

Felicissimo di questa notizia!!! Questa è la mia reazione reale registrata durante l’annuncio dei partecipanti al Festival di Sanremo 2015. È e sarà un ricordo indimenticabile!!!
Voglio ringraziare Ufficialmente, il mio Manager/Produttore
Brando, la mia squadra ‪#‎GoWildMusic‬, la mia casa discografica Universal Music Italia, ‪#‎CarloConti‬, tutta la Commissione e Festival di SanRemo 2015“.

Bianca Atzei ha detto: “Non ci credo!!!!! Sono felice come non lo sono mai stata….
Grazie. Bianca”.

Bianza Atzei e Nesli sono pronti per Sanremo 2015.

 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!