Abiti Red Carpet Oscar 2017: Ruth Negga film Loving in rosso Valentino




 Ruth Negg candidata come Miglior attrice protagonista per il film Loving sfoggia un abito di pizzo rosso per il red carpet degli Oscar 2017. Ruth indossa un fiocco blu per American Civil Liberties Union.

Ruth Negg indossa per gli Oscar 2017, dove è in nomination come miglior attrice protagonista, un abito in pizzo rosso di Valentino. 

L’abito ha un taglio imperiale con un colletto in pizzo ed un gioco di trasparenze molto caste. Maniche lunghe. Capelli raccolti con cerchietto con strass rossi e orecchini abbinati. Ricorda molto gli abiti sfoggiati dalle nobili donne di Firenze ai tempi di Caterina dei Medici.

Make Up con uno smokey leggero sugli occhi e rossetto rosso matt. Ma il vero tocco personale è il fiocco blu che rappresenta American Civil Liberties Union. Un’associazione che tra le varie lotte si occupa anche dela difesa dei diritti umani e civili degli immigrati. 

Ruth un’attrice etiope naturalizzata irlandese. Classe 1982. Ha recitato in Isolation – La fattoria del terrore (2005), Breakfast on Pluto (2005), Fury (2012), 12 anni Schiavo (2013), World War Z (2013), Warcraft – L’inizio (2016).

 

Un post condiviso da The Arwa Edit (@thearwaedit) in data:

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!