Borsa Sylvie amata anche da Rita Ora: la nuova versione di Gucci




E’ un’opera d’arte e come tale ha un prezzo non per tutti. Sylvie è la borsa Gucci che propone in bianco e in rosso per la Primavera-estate 2017.

La nuova borse Sylvie lanciata da Gucci per la collezione Primavera Estate 2017 è in formato mini. Infatti per la nuova stagione le borse tornano piccole e compatte. E’ tra le più desiderate. 

Anche Rita Ora l’ha indossata nella versione estiva in rosa mini con tracolla a catena oro . Per questa nuova collezione primavera estate 2017 Gucci arricchisce i modelli già lanciati con una versione piccola con tracolla in pelle ed in due colori che saranno un must della bella stagione.

credits: gucci.it

Sylvie P/E 2017 – La tracolla a torchon rossa, bianca e blu contraddistingue la borsa Sylvie della nuova stagione. Inoltre sono d’impatto i dettagli dorati in contrasto con la pelle liscia e strutturata. I colori sono eleganti ma allo stesso tempo rappresentano la bella stagione ed hanno una spore “marinaro chic”. Infatti l’abbinamento del bianco al blu ricordano molto la divisa della marina militare italiana.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!