Il figlio di Jude Law sfila per Dolce e Gabbana: meglio il padre di Rafferty Law?




Rafferty Law, figlio del noto attore Jude Law: gossip, fidanzata Molly, infanzia e curiosità.

Rafferty Law ha 20 anni, ed nato dalla storia d’amore di Jude Law con la prima moglie Sadie Frost, nota attrice britannica. Il loro matrimonio è durato solo 6 anni ma ha generato ben 3 figlio tra cui Rafferty (nato il 6 ottobre 1996), Iris Law (oggi ha 16 anni) e Ruby Law (10 settembre 2002). 

In seguito Jude Law ha avuto altre due figlie da altre donne.  Ma la domanda che si pongono tutti meglio il padre o il figlio? Di certo Jude, oggi attore di 44 anni, non ha nulla da invidiare ad un giovanissimo 20enne perchè ha mantenuto il suo fascino intatto.

Lo abbiamo visto nelle vesti di un Papa ribelle in The Young Pope di Sorrentino. Il film si apre proprio con un Jude Law nudo. Immagine nella quale Jude Law mette in mostra il suo fisico da urlo. Oltre alla sua bellezza spicca la superba recitazione di Jude Law. 

Ma se del padre Jude conosciamo tutto dalla vita privata e dei film al cinema, cosa sappiamo del giovanissimo Rafferty Law?

 

Gossip Rafferty Law. Quest’estate è stato paparazzato con la figlia di Liam Gallagher, Molly.

In un’intervista di qualche anno fa su Vanity Fair, aveva confessato di essere stato un ragazzo difficile e ribelle. Ha parlato del suo bisogno di attenzione da parte dei genitori che furono costretti a farlo dormire nel loro letto fino all’età di 6 anni.

Ero disobbediente. Un casinista. Ho dormito nel letto dei miei fino a sei anni. Li ho costretti, in quel periodo, a rinunciare alla loro vita sociale. Passavano ore tentando di farmi addormentare, e quando tornavano al piano di sotto gli amici se n’erano andati. Confessa Rafferty Law.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!