Matrimonio Melissa Satta e Boateng: prezzi abiti invitati Maddalena Corvaglia, Giorgia Palmas e Elena Santarelli




abiti invitate matrimonio melissa satta prezzo vestiti e stilisti elena santarelli giorgia palmas e maddalena corvaglia ABITI INVITATI MATRIMONIO MELISSA SATTA E BOATENG.

Tra la folta schiera di invitati vip al matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng anche la ex velina Maddalena Corvaglia el sarda Giorgia Palmas e la neo mamma bis Elena Santarelli. Quali look hanno sfoggiato queste showgirl?

Maddalena Corvaglia ha scelto un abito giallo lungo di John Richmond. Per Elena Santarelli un abito lungo molto morbido di Alberta Ferretti. Per Giorgia Palmas un abito cipria di Elisabetta Franchi.

L’abito della ex velina, Giorgia Palmas costa 407 euro è della nuova collezione primavera estate 2016 di Elisabetta Franchi. L’abito lungo in tulle della collezione capsula red Carpet fa sognare. Un taglio a sirena con vita sottolineata dalla fusciacca in duchesse. Un vestito prezioso e magnetico grazie all’applicazione di decori in vita. Un capo perfetto per un esclusivo evento serale.

L’abito indossato da Elena Santarelli fa parte della collezione in edizione limitata di Alberta Ferretti. Non essendo in vendita sul sito non sappiamo dirvi il prezzo esatto ma dato l’esclusiva di questa collezione Ferretti sicuramente più di 2.500 euro.

Maddalena Corvaglia indossa un dress lungo in giallo di John Richmond. Fa parte della collezione Richmond Black Label. il prezzo immaginiamo sia paragonabile a quello indossato da Elena Santarelli. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!