Zuiki collezione dedicata al film Disney “Alice attraverso lo specchio”




magliette zuiki collezione alice allo specchioIn occasione dell’uscita dell’attesissimo film Disney “Alice attraverso lo specchio” il brand di moda Zuiki dedica un’esclusiva capsule collection con un messaggio di positività per tutte le donne.

E’ arrivata in questi giorni, negli oltre 130 store presenti in Italia, la capsule collection “Alice attraverso lo specchio” firmata ZUIKI e ispirata alla protagonista del film live action, in uscita nella sale cinematografiche italiane il prossimo 25 maggio.

nuova collezione zuki alice allo specchio film desneyLo stralunato Stregatto, il Cappellaio Matto e la Regina di Cuori sono solo alcune delle stampe ispirate al mondo fantastico immaginato da Lewis Carroll, che saranno protagoniste dell’esclusiva limited edition di t-shirts.

zuiki film disney maglietta alice allo specchioSognatrice, curiosa e intraprendente, Alice non è solo una bambina, ma un personaggio simbolo a cui ogni donna si è ispirata almeno una volta nella sua vita. È per questo che ZUIKI sceglie di celebrare con una mini collezione il sequel del gran successo di Alice in Wonderland, che racconta gli aspetti più profondi dell’animo femminile.

La trama si snoda a partire dal momento in cui Alice attraversa uno specchio, l’oggetto con cui ogni donna ha sempre un rapporto particolare. Il messaggio di ZUIKI è un vero inno alla positività: lo specchio deve rappresentare uno strumento di presa di coscienza del proprio fascino, che non è fatto di soli elementi estetici, affinchè momenti di insicurezza possano trasformarsi in grinta e voglia di piacersi e migliorarsi.

Lo specchio condurrà Alice indietro nel tempo, un concetto chiave che nella pellicola perde il carattere della linearità e si stravolge. Proprio come il mondo ZUIKI che non è scandito dal tempo, ma è popolato da tutte le donne, quelle che, indipendentemente dall’età anagrafica, si sentono giovani dentro, guardano al futuro con ottimismo e non smettono mai di inseguire i propri sogni.

L’iniziativa sarà comunicata in modo impattante all’interno di tutti i punti vendita ZUIKI. Gli allestimenti a tema, con vetrofanie e sagome dedicate, condurranno le clienti in un autentico viaggio nel mondo fantastico di Alice.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!