Matrimoni: invitati l’abito ideale tendenze moda primavera 2016




Pomeriggio 5- immagini esclusive del matrimonio tra Brice Martinet e Elena Falbo


La mia amica si sposa cosa mi metto? E’ una delle domande più frequenti quando una nostra amica ci annuncia il lieto evento. Iniziano a sfogliare riviste cerchiamo sul web ma la paranoia dell’abito ideale ci molesta. L’abito ideale per un matrimonio in primavera?

Io non amo molto le fantasie floreali le trovo poco eleganti è più idonee ad una domenica nel parco che per un matrimonio eppure sono tornate in voga. Quest’anno il rosa e l’azzurro sono un must nelle tonalità pastello che però risultano perfetto solo per un matrimonio di mattina ma nel pomeriggio è sempre meglio puntare su colori più decisi.

Dolce e Gabbana fa sfoggio di fantasie floreali dal tulipano su sfondo bianco al limone e margherite su sfondo nero. Molto in voga gli abiti in raso e di pizzo un must da sfoggiare anche in un matrimonio al mattino dove è concesso il corto (sotto alcuni esempi by Dolce e Gabbana).

dolce e gabbana abiti primavera 2016

Per il pomeriggio bisogna allungare l’orlo dell’abito ma mai lungo almeno che non sia dopo le 6 del pomeriggio ed includa una cena elegante.

abiti luisa spagnoli primavera 2016 ideale per un matrimonioMolto belle le proposte Luisa Spagnoli che usa la fantasia anche floreale per la collezione primavera estate 2016 in modo molto elegante che potrebbe essere l’ideale per un matrimonio di mattina o nel primo pomeriggio.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook