Krizia Mariuccia Mandelli: il ricordo del figlio del marito, Silvio Pinto




krizia taglie comode per te by krizia krizia abbigliamento krizia borse sito ufficiale krizia profumi laura biagiotti mariuccia mandelli krizia poi


Mariuccia Mandelli Krizia, era molto legata ai due figli che il marito, Aldo Pinto, aveva avuto dal precedente matrimonio. Silvio Pinto, figlio di Aldo Pinto marito di Krizia, ha rilasciato a Sky Tg 24 un bellissimo pensiero per la seconda moglie del padre.Mariuccia Mandelli Krizia è stata un antesignana della moda italiana e come rappresentante nel mondo. Una monda sempre avanti proiettata verso il futuro.E’ sempre stata una persona che voleva sperimentare e che voleva essere di rottura rispetto ad un certo sistema per questo gli americani la chiamavano “Crazy Krizia. Una perfezionista ed una grandissima lavoratrice ed amante del suo lavoro“.

Aldo Pinto e Krizia non hanno avuto figli ma la loro vita è stata ricca di amore e colma di persone alle quali la coppia erano molto legate compresi i figli che Aldo aveva avuto dal primo matrimonio. Proprio Silvio Pinto era stato scelto della casa di moda di Krizia per un ruolo importante all’interno dell’azienda questo denota una profonda fiducia da parte di Mariuccia Mandelli verso il figlio del marito Aldo Pinto.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook