H&M Moda Halloween bambini: costumi e abiti low cost ed originali




moda halloween bambini costumi esconomici da hemH&M lancia la moda bambino per per Halloween a prezzi veramente low cost e propone modelli originali.

Basta streghe e principesse? Una reinterpretazione delle maschere di Halloween in versione fashion e molto più economiche dei costumi di Frozen. Halloween da passerella con prezzi accessibili ed abiti molto originali per bambini? Ci pensa H&M ad accontentarvi proponendo modelli originali.

Tuta da scheletro per bambino con cappuccio a soli 24,99 euro che potete utilizzare anche come costume di Halloween comodo e riutilizzabile anche al di fuori della festa. Un bellissimo abito rosa con farfalle nere, una streghetta o fatina perfetta per la vostra bimba abito riutilizzabile per una cerimonia o una domenica. Per Halloween da abbinare magari a delle ali o un capello da strega ma per una festività con un bel cerchietto o un coprispalle con maniche a palloncino e le immancabili ballerine di vernice nera.

Costume di Halloween per bambino da super eroe dai 25 ai 30 euro ma anche un set con ali  da farfalle e scettro a soli 9,90. Tutto da H&M.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!