Sophia Bush indossa Vivienne Westwood alla cena del Glamour USA June ‘Success’ Issue




Sophia Bush wears Vivienne Westwood 1L’attrice americana Sophia Bush ha scelto di indossare Fig Dress della Capsule Collection Vivienne Westwood Autunno Inverno 2015/16, in occasione della cena Glamour USA June ‘Success’ Issue, evento tenutosi a Chateau Marmont, Los Angeles, California.

La bellissima Sophia Bush è diventata famosa in Italia grazie alla serie tv, One Three Hill, dove vestiva i panni di Brooke Davis una ragazza benestante ma molto generosa e protagonista di diverse storie d’amore: una anche con il protagonista Lucas, Chad Michael Murray, che poi ha realmente sposato nella vita. Dopo soli cinque mesi di matrimonio, a causa di una frode ai suoi danni ha annunciato la separazione. Nel 2006 ha ottenuto il divorzio. Ha frequentato un altro attore di One Thee Hill, James Lafferty. Dal 2013 al 2014 è stata legata al manager di Google, Dan Fredinburg e anche a Austin Nichols anche con quest’ultimo è finita.

E’ molto attiva nel sociale. E’ contro la discriminazione delle persone omosessuali e il sostegno ai diritti gay e al matrimonio tra persone dello stesso sesso, la causa ambientalista in generale, il risparmio energetico ed il riciclo.

#BecaEffinMitchell the movement #itsathing @annakendrick47 #girlcrush4eva

Una foto pubblicata da Sophia Bush (@sophiabush) in data:

Ha appoggiato recentemente una raccolta fondi destinata ad aiutare le persone che vivono nella zona del Golfo del Messico colpita dal Disastro ambientale della piattaforma petrolifera Deepwater Horizon avvenuto il 20 aprile 2010.

Come poteva Sophia Bush non scegliere un abito firmato Vivianne Westwood dato l’attivismo ambientale della stilista che l’attrice condivide.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!