Nikki Reed abito da sposa in pizzo: le nozze con Ian Somerhalder




ian somerhalder e nikki reed abito da sposa nozze matrimonio instagram facebook twitter gossip vita privataNikki Reed era fasciata in un bellissimo abito bianco in pizzo per il suo matrimonio con l’attore di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder. Abito bianco anche Ian Somerhalder. 

Dalle prime foto delle nozze di Ian e Nikki apparse sul web ed i social da Facebook, Twitter a Instagram appaino bellissimi.

Nicole Houston Reed che tutti chiamano “Nikki” è già stata sposata con il cantante Paul McDonald ( nozze avvenute il 16 ottobre 2011) il divorzio è avvenuto il 2 gennaio 2015. Ed il 25 aprile 2015 sulle montagne intorno a Santa Monica si è sposata con Ian Somerhalder. Nonostante la giovane età (Nikki ha 26 anni è nata a Los Angeles, 17 maggio 1988) è convolata a nozze per la seconda volta. Ian è più grande di lei ha 36 anni (è nato il 8 dicembre 1978).

Presenti alle nozze di Nikki e Ian: Kat Graham, Julie Plec, Paul Wesley, Phoebe Tonkin, Matt Davis, Chris Wood e Margaret MacIntyre. Assenti Nina Dobrev ma anche Kristen Stewart che era la migliore amica di Nikki ma poi dopo la storia con Pattinson le due attrici hanno preso le distanze.nikki reed abito da sposa di Claire Pettibone los angeles

L’abito di Nikki era di pizzo in seta e cotone: solo fibre vegetali per un ambientalista – vegana come la sposa di Ian Somerhalder. Maniche lunghe, schiena scoperta e lungo strascico in pizzo lavorato. Abito in lino bianco per Ian Somerhalder anche lui ambientalista e vegetariano. L’abito Nikki è stato realizzato da Claire Pettibone.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!