Blocco 31 il tour SS15: Download & Play with Serena Garitta




serena garitta per blocco 31Serena Garitta sarà la madrina del “Blocco 31 tour” il mini-tour di presentazione della nuova collezione e della nuovissima APP firmata dal brand Blocco 31.

Serena si metterà a disposizione delle clienti del brand, con la sua contagiosa allegria, aiutandole e consigliandole, come farebbe un’amica, nella scelta delle calzature e delle borse più adatte a loro. Ma soprattutto aiuterà le clienti a scaricare la app e scoprire quali sorprese sono a disposizione dei nostri fans!

La collezione SS15 vi aspetta con luccicanti francesine, snekers e slip on glitterate, items di punta della maison per la stagione estiva, romantiche ballerine e slippers in pizzo, sandali glam rock arricchiti da borchie, colorate Mary Jane e modelli laser cut.

Non manca inoltre anche una ricca proposta di borse. Piccole o grandi, a mano o a tracolla, da giorno o da sera non manca nessun modello all’appello. Come nella linea calzature dominano i colori vivaci, tipici della stagione calda come il giallo, il rosso e il verde per look estremamente contemporanei.

Tappe Serena Garitta  & Blocco 31 Download & Play tour SS15: Roma 29 Marzo c.c. Porta di Roma – Via Alberto Lionello, 201, Siracusa 17 Aprile Via Tisia, 41/a, Catania 18 Aprile c.c. Centro Sicilia, Seriate 9 Maggio c.c alle valli – Via Brusaporto, 41, Ferrara 16 Maggio Via Mazzini, 72.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!