Sanremo 2015 Quarta Serata Abiti e Stilisti: Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales




abiti e stilisti emma marrone  arisa rocio morales quarta serata sanremo 2015Gli abiti della quarta serata di Sanremo 2015 delle tre vallette Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales. Emma Marrone è scesa con abito bianco con cinta dorata che faceva tanto “figlia dei fiori” mentre Arisa è stata paragonata a Betty Boop.Questa sera sera anche l’abito di Rocio Munoz Morales non convince con una stampa floreale. 

La prima uscita di Rocio Munoz Morales: abito ampio con stampa floreale. Nella prima serata l’abito nero di Emma è stato promosso ed era firmato Francesco Scognamiglio nella seconda serata l’abito rosso in pizzo è stato realizzato da Dolce e Gabbana mentre l’abito oro tanto criticato è di Valentino. E quello di questa sera? Si sarà rivolta a qualche stilista affermato dopo le critiche sull’abito oro? Emma Marrone ha sfoggiato due abiti, uno bianco ed uno blu scuro, di Luisa Beccaria. Il primo abito bianco plissettato con ampie maniche a sbuffo aveva una ricca cinta oro di una cintura di Gedebe e sandali oro di Le Silla.

Sanremo 2015 Quarta Serata Abiti e Stilisti- Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales

Arisa invece si è affidata a Daniele Carlotta mentre Rocio Munoz Morales ripropone Alberta Ferretti con due abiti uno floreale e l’antro in perfetto stile serata glamour scuro.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!