Sanremo 2015: gli abiti di Chiara Galiazzo, Annalisa e Bianca Atzei




abiti e stilisti annalisa scarrone chiara galiazzo e bianca atzei sanremo 2015Quest’anno grandi stiliti sul palco di Sanremo oltre alle tre vallette, Emma Marrone, ArisaRocío Muñoz Morale, anche le cantanti hanno scelto nomi importanti. Chiara Galiazzo, Annalisa e Bianca Atzei scelgono di indossare abiti molto eleganti di grandi firme.

Annalisa indosserà abiti Just Cavalli, Chiara Galiazzo vestirà Stella McCartney mentre Bianca Atzei rende omaggio alla sua terra con abiti firmati da Antonio Marras.

Bianca Atzei dice: “Ho scelto Antonio Marras. Saranno abiti molto particolari, una vera sorpresa. Antonio, di cui apprezzo molto il lavoro, anche se personalmente conosco da poco, ha realizzato per me vestiti dai colori e dalle sfumature che riprendono la parte selvaggia della Sardegna. Per le serate del Festival abbiamo scelto un solo filo conduttore, reinterpretato in modi diversi. Con Marras inauguriamo una collaborazione e vedrete che vi stupiremo. Il mio look sarà una vera sorpresa e quindi non posso anticipare nulla di più“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!