Nina Zilli indossa gli abiti della stilista Vivienne Westwood a Sanremo 2015




nina zilli veste abiti vivienne westwood a sanremo 2015Nina Zilli sul palco dell’Ariston indosserà abiti di Vivienne Westwood. La stilista britannica porta il suo stile unico al Festival di Sanremo 2015 scegliendo di tornare a vestire Nina Zilli. La cantante è stata anche la testimonial delle magliette in edizione limitata di Vivienne Westwood in vendita alla Rinascente di Milano.

Nella 65esima edizione del Festival di Sanremo, Vivienne Westwood ha realizzato dei capi Made-to-Measure, che Nina Zilli indosserà per le esibizioni durante il Festival della Canzone Italiana, che si svolgerà al Teatro Ariston dal 10 al 14 febbraio 2015. Per questa speciale occasione Nina Zilli ha scelto abiti delle Collezioni Vivienne Westwood Gold Label e Vivienne Westwood Red Carpet.

Per Vivienne Westwood, brand con anima inglese ma interamente prodotto in Italia, è un piacere prendere parte alla più importante kermesse musicale italiana vestendo la splendida Nina Zilli, icona della musica italiana, suggellando così un rapporto di collaborazione che dura da anni. Fa sapere la stilista attraverso il suo ufficio stampa.

abiti nina zilli sanremo 2015 stilista vivienne westwood

Vanity Fair ha inserito nella sua classifica delle cantanti più chic di Sanremo proprio Nina Zilli con l’abito creato dalla bravissima Vivienne Westwood ed indossato dalla cantante sul palco dell’Ariston nel 2012.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!