Matrimonio Elisabetta Canalis: foto abito Belen e Maddalena Corvaglia




belen rodriguez abito matrimonio elisabetta canalis

Maddalena Corvaglia e Belen Rodriguez messe a confronto al matrimonio dell’amica Elisabetta Canalis. Entrambe molto amiche della showgirl sarda hanno mostrato due look diversi per le nozze di Elisabetta Canalis e Brian Perri.

Se Maddalena Corvaglia, con il suo splendido abito verde, è stata molto apprezzata dal web, l’abito di Belen Rodriguez ha subito non poche critiche. Perchè il vestito di Belen Rodriguez è stato criticato? Era bellissimo senza dubbio una delle migliori creazioni di Zuhair Murad che punta all’effetto nudo nelle sue collezioni couture. Ma la critica mossa a Belen rigurda la scelta di indossare un abito così audace per una cerimonia in chiesa dove “l’abito fa il monaco”.

maddalena corvaglia abito matrimonio elisabetta canalis

Infatti l’abito definito da Selvaggia Lucarelli, da pattinatrice (meno male che non ha detto da passeggiatrice) ha scatenato la rete nella quale le critiche a Belen sono infinite al punto che tra Belen ed una presunta fan c’è stato un vero e proprio battibecco dove sono volate offese. A dire di Belen la ragazza, che l’ha offesa scarnando una reazione pesante da parte della showgirl argentina, sarebbe una sua conoscenza una sorta di stalker che la segue e si crea molti profili falsi. Ma Selvaggia Lucarelli non ci sta e continua a difendere la ragazzina e ad attaccare Belen. Tra le due è guerra?

Di certo questo magnifico abito di Belen ha catturato l’attenzione del web anche se molto audace per una cerimonia in chiesa è indubbiamente bellissimo. Magnifico anche l‘abito scelto da Maddalena Corvaglia sicuramente più idoneo alla location della cerimonia che si è svolta ad Alghero nella chiesa addobbata con fiori bianchi.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!