Francesco Gabbani dopo Amen vince Sanremo Big. La vita privata: la fidanzata Dalila ed il padre Sergio




Francesco Gabbani goliardico sul palco di Sanremo 2017 e nella vita privata con Sergio Gabbani e la fidanzata Dalila. Foto Instagram.

Francesco Gabbani fa il bis vince Sanremo giovani e Sanremo Big. Suo padre Sergio Gabbani ha un negozio di strumenti musicali a Carrara “La Musica”. La fidanzata lo sopporta da più di 4 anni e si chiama Dalila Iardella. Anche se spesso litigano perchè hanno due caratteri molti forti si amano come il primo giorno.

Gabbani ha raccontato a Il Messaggero:

Le liti tra noi spesso si concludevano con lei che usciva di casa urlando. Io mi calmavo, ma ci volevano ore e le telefonavo chiedendole dove fosse. Poi tornava a casa. Abbiamo rischiato di lasciarci più volte, lei mi urlava ‘Guarda che se me ne vado tu rimani solo, perché non so chi altra ti può sopportare come faccio io’.

Dopo quattro anni di convivenza, ora mi torna difficile pensare alla mia vita senza Dalila al mio fianco. Se oggi sono più sereno, buona parte del merito è suo… Dalila mi ha visto spaccare una chitarra dalla rabbia, ma è rimasta… Quando ho smesso di essere ossessionato dal riconoscimento degli altri ho recuperato serenità ed è iniziato il periodo fortunato che mi ha portato a vincere Sanremo“.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!