Ornella Muti e Naike Rivelli in aeroporto: pronte per L’Isola dei Famosi? No vanno a Mosca




Il mistero della partecipazione all’Isola dei Famosi 2017 di Ornella Muti e Naike Rivelli. Naike smentisce su Instagram.

Era circolata nei giorni scorsi non solo la notizia della partecipazione di Ornella Muti e Naike Rivelli ma anche il cachet da capogiro di mamma e figlia per andare all’Isola. 

Naike infuriata per tutti questi gossip si ribella su Instagram e pubblica tra le diverse foto di nudo anche una nella quale si trova in aeroporto con la madre. Nel post dice chiaramente che stanno andando a Mosca non in Honduras. Ricordiamo che la madre, Ornella Muti è molto famosa in Russia dove si è aggiudicata diverse copertine di noti magazine.

In molti parlano di depistaggio di Naike, magari, a causa di un contratto di riservatezza con Endemol. Ma dalla rabbia che si legge nelle parole di Naike sembra proprio che si tratti di una smentita.

Quindi Ornella Muti e Naike Rivelli no attraccheranno all’Isola dei Famosi. Peccato perchè tutti avrebbero voluto vedere la bellissima Naike Rivelli su Playa Desnuda. Magari, un’isola creata a doc per la bella figlia di Ornella Muti. Anche perchè l’esperimento antropologico con Tibi è più trash dei vip nudi su un’isola.

Il post di Naike Rovelli su Instagram:

Since in Italy information and news have no truth basis anymore.. we take off.. i do wonder though.. what happens to those “journalists” that confirmed signed contracts between my mother and Mediaset.. I truly wonder.. what happens when the news of our participation on mediaset reality show turns out to be false.. I shal do a crusade to have those people fired! Siccome in Italia, si possono comunicare su giornali e radio false notizie date per certe con tanto di cachet e format e date.. usando il nome di mia Madre Ornella Muti.. noi ce ne andiamo a Mosca. Per quanto riguarda vari “giornalisti” e malati in radio.. che hanno dato affermazioni e notizie date x certe, Con tanto di tempistiche di trattative , firme di contratti e format sciamaniche … uno Vergogna.. ma piu importante, I DIRETTORI DEL CORRIERE DELLE SERE DELLA RADIO.. SPERO PRENDERANNO PROVVEDIMENTI PERCHE DARE FALSE INFORMAZIONI È UN CRIMINE. Mi appello a Tutti voi.. vi prego fate girare queste parole. Ci imboccano cazzate, ci marciano sopra, vendono notizie false, si fanno gli audience dicendo cagate.. e noi li lasciamo fare..? Dai ragazzi .. ogni tanto un po di giustizia arriva solo quando tutti la chiedono! Facciamoci sentire. #m2oradio #corrieredellasera #ansa #italia #radio #giornali #dicono #il #falso #aiuto #informazioni #false #calugna #gente #parla #tanto #per @ornellamuti @striscialanotiziatv @redazionestriscialanotizia @giorgioarmaniofficial @eugenia.bruni @barbaracarmelitadurso @m2oradio @sabrinaganzer @nicolasantini8 @agenzia_ansa @mr__pepe @espressosettimanale @gioresgrestelli @dagocafonal @corriere @putin_info_official

Una foto pubblicata da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!