Chi è pannocchietta, la fidanzata-psicologa, di Stefano Bettarini del Grande Fratello Vip




chi-e-pannocchietta-la-fidanzata-di-stefano-bettarini-che-fa-la-psicologa-grande-fratello-vip-gossipBettarini è fidanzato? Sta frequentando una misteriosa psicologa che soprannomina “pannocchietta”.

Stefano Bettarini si rifiuta di rivelare l’identità della donna che sta frequentando da diversi mesi ma ha dato diversi indizi. Sappiamo che è una psicologa ed ha 34 anni

Il nome non è stato reso noto ma pare che Stefano e la psicologa abbiamo passato insieme tutta l’estate. Anche se nessuna foto della coppia sembra essere apparsa sui giornali di gossip. A febbraio Bettarini era fidanzato con una nota modella, Alessandra D’Agruma ma poi è arrivata la notizia secondo la quale i due si sarebbero lasciati. Ha detto di essere entrato al Grande Fratello Vip da single. Anche se nel corso delle settimane è spuntata “pannocchietta”. Stefano non ha volto dire nulla su di lei ma nei giorni è emerso che ha 34 anni e fa la psicologa. Non si conosce altro. Neppure la città in cui vive anche se molti pensano sia di Viareggio dove Bettarini ha passato gran parte della sua estate.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!