Verissimo: Pamela si scusa con Signorini, difende Simona Ventura ed è fidanzata da 8 anni con Francesco




pamela-prati-squalificata-video-della-pazziaOggi, 15 ottobre 2016, ospite di Verissimo Pamela Prati che chiede scusa a Signorini, parla del suo fidanzato Francesco e difende Simona Ventura.

Pamela Prati nella casa del Grande Fratello Vip “non soffrivo di claustrofobia dentro l’armadio perchè era di catone e non si chiudeva“. Ammette che non si aspettava che fosse così. Ripresa H24 senza un proprio spazio. Dice Pamela. 

Pamela:Grazie al GF non ho più paura delle galleria“. Ringrazia Valeria per la vicinanza ed è pronta per uno show con la Marini. Ora capiamo perchè oggi parla bene di Valeria: faranno uno spettacolo insieme.

Il microfono era un’angoscia per questo l’ho rotto non per mancanza di rispetto ai tecnici“. Afferma Pamela. Insomma Pamela non si specchia solo usa gli specchi anche per arrampicarsi! Basta dirlo Pamela “ho sboccato“. Fine senza tante scuse ufficiali con giustificazioni assurde.

Poi lancia il gossip: “Sono fidanzata da 8 anni. Ne ho parlato a Bosco in cantina“.  Silvia riesce a scucigli il nome. Il fidanzato di Pamela prati si chiama Francesco. 

Pamela difende Simona Ventura: “non è bello che un uomo parli così della madre dei suoi figli”. Pamela Prati conferma non ho avuto nessun flirt con Stefano Bettarini. E la Pamela della lista non è la Prati ma un’altra donna.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!