Valeria Vassallo da Tamptation Island al trono di Uomini e Donne




valeria vassallo tronista uomini e donne dopo temptation island 2016


La prossima tronista di Uomini e Donne saràValeria Vassallo  lasciata da Roberto a Temptation Island?

Come è noto a Uomini e Donne sono soliti scegliere come nuovi tronisti volti che hanno suscitato l’interesse del pubblico. E uno dei volti che ha suscitato maggiori consensi in questa edizione di Temptation Island è Valeria Vassallo.

Valeria è stata lasciata da Roberto, dopo una relazione di 7 anni, perchè stregato dalla tentatrice Melissa Castagnoli che però gli ha dato un bel 2 di picche. Il popolo della rete ha sostenuto Valeria e si è detto felice del due di picche che Melissa ha dato a Roberto. E’ il caso di dirlo Roberto preso dagli ormoni di un’abile tentatrice ha buttato all’aria un amore di ben 7 anni. Sui social gli utenti sono poco clementi con l’ingenuo Roberto. E tutti oggi fanno il tifo per un nuovo amore per Valeria. Questo potrebbe essere la motivazione per la proposta del trono a Valeria.

Per Valeria solo belle parole soprattutto dopo le sue lacrime. Quindi come è successo per Gianmarco Valenza lasciato da Aurora anche per Valeria potrebbe esserci un bel posto sul trono. Sarà cosi?

Questo articolo è stato scritto da Rebecca Olden , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook