Uomini e Donne: Aldo e Alessia dopo matrimonio e figlio si sono lasciati lui l’ha tradita




Matrimonio Aldo e Alessia Foto- nozze e gossip Uomini e DonneUn matrimonio ed un figlio dopo Uomini e Donne e Aldo ha tradito Alessia.

Era una voce che girava da giorni sul web ora è arrivata la conferma di Aldo sulla fine della relazione con Alessia. 

 

Dopo un lungo preambolo in cui esprime il suo rammarico e la sua vergogna per il gesto dice chiaramente.

“Ho tradito Alessia. Ho tradito mio figlio. Ho tradito la mia famiglia. Per questo motivo la risposta se io ed Alessia non stiamo più insieme mi sembra più che ovvia: ci siamo lasciati.

Lei è davvero una persona eccezionale e vado fiero per la Madre che ho trovato a mio Figlio, perché nonostante quello che sia successo era pronta a difendermi omettendo la verità. Non voleva nemmeno pubblicare ieri, se non costretta da me, e l’ha fatto davvero con tanto di lacrime.

L’unica cosa che chiedo: abbiate solo rispetto di Alessia e di mio figlio nel commentare, perché loro sono solo vittime di quello che ho fatto io. Ogni parola aggiunta in questo momento sarebbe superflua a quello che ho già detto! Buona vita a tutti!”.

Insomma una delle più intense storie d’amore di Uomini e Donne è finita. Aldo ed Alessia si sono lasciati è ufficiale. Le voci sono diventate realtà. La conferma arriva dalla pagine Facebook di Aldo.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!