La foto del bacio tra Belen e Marco Borriello fa il giro del web




belen bacia borriello foto su chiChi pubblica in esclusiva la foto del bacio tra Belen e Marco Borriello: su Facebook è la più condivisa.

Belen Rodriguez a 8 mesi dalla separazione con Stefano De martino torna tra le braccia di Marco Borriello. Il bacio pubblicato su Chi conferma la ripresa di una relazione che si era conclusa dopo l’Isola dei Famosi. 

La foto è stata tra le più condivise sul web e anche l’Ansa si è occupata della notizia scoop di Gossip, Insomma Belen sa come infiammare il gossip. Mentre le riprese di Tu si que Vales condotto da Belen con l’affascinate cuoco Simone Ruaggiati avevano fatto ipotizzare un nuovo gossip. Ma lo scoop di Borriello spegni ogni possibilità di flirt tra Ruggiati e Belen.

Insomma Belen torna a Roma per la registrazione della nuova stagione di Tu si que vales ma torna da fidanzata dopo 8 mesi da single? Lo scopriremo nei prossimi giorni grazie agli attenti giornali di gossip.

La presunta coppia Rodriguez-Borriello ha iniziato anche a seguirsi su Instagram. In tempi in cui i social fanno gossip è un’ulteriore conferma.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!