Daria Bignardi il nuovo taglio capelli la invecchia: Sos Cambio Look by Detto Fatto




nuovo look daria bognardi vecchia sta male critiche social raitreIl nuovo look di Daria Bignardi non piace al popolo della rete e la nuova direttrice di Raitre è in balia delle critiche.

Daria Bignardi presenta i nuovi palinsesti di Raitre dove conferma Rischiatutto con Fazio e raddoppia Che Tempo che fa. Ma tutti guardano il suo nuovo look. E’ sempre stata la conduttrice intellettuale il cui aspetto fisico non è mai prevalso sulle sue capacità lavorative. Ma in pochi ricordano che è stata proprio Daria Bignardi a condurre la prima edizione del Grande Fratello, quella del defunto Pietro Tarricone.

Capello corto per Daria Bignardi che dice “no” alla tinta e mostra i primi capelli grigi. Questa scelta invecchia la conduttrice che abbiamo sempre visto molto elegante con un look raffinato. Mai sexy, mai audace, neppure ai tempi del GF!

Ma ora questa scelta di look ha fatto gridare agli utenti social: “sembra mia nonna”. Voi cosa ne pensate scriviamo a Giovanni Ciacci per un cambio Look per Daria Bignardi nel nuovo Detto Fatto di Caterina Balivo?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!