Temptation Island 2016 : chi sono le coppie ufficiali oltre a Fabio e Ludovica




 temptation island tutte le coppie ufficiali vere nomi chi sono


Le coppie di Temptation Island 2016: tutti i nomi e chi sono.

Witty ha rivelato i nomi delle coppie. che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island. 

Anche quest’anno sarà registrato in Sardegna. Oltre a Fabio e Ludovica reduci da Uomini e Donne troviamoMariarita e Luca ( lui è un ex corteggiatore di Uomini e Donne), Davide e Georgette sono fidanzati da 1 anno e due mesi, Gabriella ed Ernesto, Valeria e Roberto ed infine Roberta e Flavio. 

Davide e Georgette : lui è un agente di commercio per un’azienda di caffè, lei lavora nel campo della moda come stilista ed è creatrice di una sua linea di abbigliamento. Non litigano quasi mai e non sono abituati a stare distanti per lunghi periodi. La decisione di partecipare a Temptation Island è stata di Georgette. La ragazza vuole capire quanto è forte il loro legame anche se messo a dura prova. 

Mariarita e Luca: Luca ha 25 anni, lavcoppie temptation island 2016 roberta e flavioora come responsabile in tre negozi di abbigliamento a Siracusa e vive insieme al fratello, la sorella e un nipotino. Mariarita ha 29 anni, lavora come segretaria nella ditta del padre e vive in casa con i genitori. Si sono conosciuti grazie all’intraprendenza di Mariarita che lo contatta tramite social ed hanno il loro primo appuntamento. Mariarita scrive a Temptation Island per lanciare un segnale chiaro a Luca. La ragazza vuole delle risposte in merito al futuro del loro rapporto. 

Gabriella ed Ernesto: Lei 24 anni e lui 28. La loro storia è iniziata come un’amicizia che dopo due anni si è trasformata in storia clandestina. E’ durata otto mesi, prima di uscire allo scoperto. Sono fidanzati da 3 anni e mezzo. Gabriella a scrivere a Temptation Island, ma la motivazione che li spinge a partecipare è la medesima per entrambi, ovvero capire se il loro rapporto così altalenante sia davvero l’unico tipo di rapporto possibile tra loro.


Valeria e Roberto
Lei ha 23 anni e lavora nel bar pizzeria di famiglia occupandosi di contabilità e amministrazione, lui invece ha 25 anni ed è ancora in cerca di collocazione stabile e vive per lo più di lavori occasionali. Si sono conosciuti 7 anni fa durante il liceo e si sono subito piaciuti e fidanzati, non hanno mai provato l’esperienza della convivenza a causa dell’instabilità economica e vivono con le rispettive famiglie. Partecipano al programma per mettere alla prova il loro amore.

Roberta e Flavio: sono fidanzati da sei anni. All’inizio le cose tra di loro sembrano andare a gonfie vele. Poi Roberta scopre i tradimenti di Flavio. Lo perdona ma non si fida totalmente di lui: ecco perchè partecipa Temptation Island. 

Questo articolo è stato scritto da Rebecca Olden , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook