Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis Temptation Island: Video e foto Matrimonio e Abito da sposa




alessandra d angelis e emanule foto matrimonio temptation island


Foto matrimonio Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis.

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis si sono sposati dopo la crisi a Temptation Island. Tra gli invitati al matrimonio di Emanuele ed Alessandra anche alcuni vip. 

Le foto del matrimonio iniziano ad arrivare sul web anche se l’esclusiva dovrebbe essere stata venduta ad un noto magazine (così si vocifera sul web).

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis foto matrimonio temptation islandEmanuele era caduto nella rete di seduzione di Fabiola, che è poi diventata una corteggiatrice di Uomini e Donne. Alessandra ha avuto il coraggio di perdonarlo nonostante le immagini molto pesanti viste a Temptation Island. Lui dopo la sbandata si era detto pentito e aveva pregato Alessandra di perdonarlo.

Alessandra ha detto ad Emanuele che la sua fiducia se la sarebbe dovuta guadagnare giorno dopo giorno. Fiducia che è arrivata dato che Emanuele ed Alessandra oggi sono convolati a nozze.

ABITO DA SPOSA – Alessandra ha scelto un abito di nozze a sirena in pizzo con velo acquistato da Marinella Spose a Napoli. Dario Loda con Claudia Merli, Gianmarco Valenza ed Alessia Messina invitati matrimonio emanuele alessandra temptation island Il matrimonio si è svolto alla Basilica Incoronata Madre del Buon Consiglio, Via Capodimonte 13, Napoli. Invitati Mauro Donà, Dario Loda con Claudia Merli, Gianmarco Valenza ed Alessia Messina.

Questo articolo è stato scritto da Rebecca Olden , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook